L'Oroscopo di Bilancia dal 4 al 10 agosto 2025
La prima parte di agosto ti chiama a ritrovare il tuo centro, dopo un periodo in cui sei stata presa da mille cose e persone. Il cielo ti chiede una sola cosa: metterti di nuovo al primo posto, senza sensi di colpa. La Luna e i pianeti ti accompagnano passo passo. Lunedì 4 e martedì 5, con la Luna in Scorpione, potresti sentirti un po’ più sensibile del solito sul fronte economico o nei rapporti più intimi. Non lasciare che l’ansia ti condizioni: qualcosa si sta assestando, ma ha bisogno di tempo. Fidati del processo. Mercoledì e giovedì la Luna in Sagittario ti porta una boccata d’aria nuova: le parole scorrono meglio, le relazioni si distendono e torna quella tua dolce capacità di mediare con grazia, senza perdere di vista ciò che vuoi davvero. Approfitta di questi giorni per chiarire, scrivere, comunicare. Nel weekend con la Luna in Capricorno, l’attenzione si sposta sul tema casa, radici, famiglia. Qualcosa va sistemato, detto o forse solo accettato per come è. Non cercare il controllo perfetto: la bellezza vive anche nell’imperfezione. In amore, Venere in Leone ti rende affascinante, brillante, più disinvolta del solito.. Giorni top: giovedì 7, chiarezza, leggerezza e contatti preziosi. Giorno da accogliere con calma: lunedì 4, non sovraccaricarti. Consiglio della settimana: non devi essere tutto per tutti. Sii prima di tutto te stessa.
Bilancia
nati dal 23 settembre al 22 ottobre
La prima parte di agosto ti chiama a ritrovare il tuo centro, dopo un periodo in cui sei stata presa da mille cose e persone. Il cielo ti chiede una sola cosa: metterti di nuovo al primo posto, senza sensi di colpa. La Luna e i pianeti ti accompagnano passo passo.
Lunedì 4 e martedì 5, con la Luna in Scorpione, potresti sentirti un po’ più sensibile del solito sul fronte economico o nei rapporti più intimi. Non lasciare che l’ansia ti condizioni: qualcosa si sta assestando, ma ha bisogno di tempo. Fidati del processo.
Mercoledì e giovedì la Luna in Sagittario ti porta una boccata d’aria nuova: le parole scorrono meglio, le relazioni si distendono e torna quella tua dolce capacità di mediare con grazia, senza perdere di vista ciò che vuoi davvero. Approfitta di questi giorni per chiarire, scrivere, comunicare.
Nel weekend con la Luna in Capricorno, l’attenzione si sposta sul tema casa, radici, famiglia. Qualcosa va sistemato, detto o forse solo accettato per come è. Non cercare il controllo perfetto: la bellezza vive anche nell’imperfezione.
In amore, Venere in Leone ti rende affascinante, brillante, più disinvolta del solito..
Giorni top: giovedì 7, chiarezza, leggerezza e contatti preziosi.
Giorno da accogliere con calma: lunedì 4, non sovraccaricarti.
Consiglio della settimana: non devi essere tutto per tutti. Sii prima di tutto te stessa.